Progetto NO 5G AZIONE POPOLARE

L'avanzata della tecnologia 5G procede senza intoppi burocratici in tutta Italia e il Popolo non lo accetta!

Il Popolo Sovrano (Art.1 Costituzione Italiana) non accetta di mettere a repentaglio la propria salute e quella dei propri cari a vantaggio di un “Internet delle cose” che metta in comunicazione wireless i diversi dispositivi: non è uno sviluppo tecnologico necessario, soprattutto se il prezzo da pagare è incommensurabile!

Innumerevoli ricerche indipendenti -pertanto scevre da qualsivoglia interesse e coinvolgimento economico- a partire dal lontano 2008, hanno evidenziato reazioni dannose permanenti ai tessuti (pelle e occhi) anche dopo brevi esposizioni a queste radiofrequenze millimetriche e sub-millimetriche, con effetti sistemici negativi che, oltre a causare processi infiammatori e metabolici, possono portare ad un'alterazione del DNA.

Sebbene allo stato attuale non vi siano organi ricosciuti in grado di confermare gli effetti a lungo termine, poiché ancora non è stata completata l'installazione delle antenne su tutto il territorio, pertanto nessuna perizia ha potuto stabilire un nesso di causa-effetto, le ricerche indipendenti -che non avendo alcuna finalità economica possono godere di piena fiducia- hanno accertato conseguenze biologiche negative, partendo dagli effetti cancerogeni, genotossici, mutagenetici, teratogenetici e neurovegetativi ampiamente documentati dei segnali di rete 2G, 3G e 4G.

Questa genotossicità riguarda tutto l'ecosistema, coinvolgendo non solo la specie umana, ma anche la flora (piante, alberi d'alto fusto) e la fauna (insetti, scarafaggi, animali).

Trattandosi di una tematica molto delicata e di un allarme comprensibilmente sminuito dai poteri forti che, in barba ai diritti umani e costituzionali mirano al guadagno sulla pelle delle persone, la Change Destiny No Profit ha ideato il Progetto “NO 5G - Azione Popolare”.

L'iniziativa -condivisa dall'Associazione Caduceo (Presidente D.ssa Anna Mancini) e dall'Associazione Giustino Fortunato (Presidente Dott. Luigi Pelle)- propone ad ogni cittadino di esercitare il proprio diritto di manifestare il dissenso alla diffusione della tecnologia 5G e all'installazione delle relative antenne/postazioni/ripetitori su tutto il territorio nazionale (comprese le aree private), attraverso l'invio di una richiesta urgente al sindaco della propria città e al governatore della propria regione, così come già effettuato dalla stessa Change Destiny per mano del suo Presidente (Antropologa Angela E.M. Morabito).

Per mettere ogni persona in condizione di aderire all'iniziativa, la Change Destiny ha predisposto una lettera già pronta, a cui aggiungere pochi campi compilabili, da inviare a mezzo posta tradizionale oppure per email.

La realizzazione del Progetto “NO 5G - Azione Popolare” è totalmente a carico della Change Destiny No Profit e non comporta assolutamente alcuna spesa e/o contributo da parte dei cittadini, che sono solo invitati a tenere informata la  Change Destiny sull'invio delle richieste a sindaci e governatori, per poter vigilare sui diversi territori.

                      LETTERA CHANGE DESTINY  pdf                        LETTERA CITTADINO pdf


©Change Destiny 2015 - 2020 Change Destiny No Profit
C.F. 92033480796 contatti@change-destiny.org