Perchè Veg

Dopo le innumerevoli ricerche scientifiche in proposito, è ormai un dato certo che l’eliminazione delle proteine animali nella propria dieta migliora lo stato di benessere in generale, prevenendo (e persino coadiuvando la guarigione) malattie di carattere degenerativo e/o dovute alla presenza di sostanze grasse e allo sviluppo di tossine nel corpo.
Obesità, cardiopatia ischemica, alcuni tipi di tumore, ipertensione arteriosa, diabete mellito di tipo 2, morbo di Alzheimer, appendicite acuta, artrite reumatoide, asma bronchiale, calcolosi biliare, cataratta, diverticolite, costipazione, calcolosi urinaria, fibromialgia, malattie renali sono strettamente correlate al consumo di proteine d’origine animale!

Con un’alimentazione basata esclusivamente sulle proteine vegetali si conseguono tali risultati:  

  • Eliminazione da parte dell’organismo di sostanze tossiche
  • Riduzione dello stress ossidativo
  • Protezione dall’insorgenza di gravi patologie
  • Allungamento e miglioramento della qualità della vita (umore, acutezza mentale, performance sessuali).

Il sesso è una componente essenziale nella vita e la dieta vegetale apporta significative migliorie in termini di:

  • Qualità
  • Durata
  • Appagamento.   

I principi nutritivi (vitamine, minerali e acidi grassi essenziali) contenuti nei vegetali, proprio per la chimica che innestano, permettono sia all’uomo che alla donna di vivere la loro sessualità in maniera completa e soddisfacente per entrambi, anche in età più avanzata.
Frutta fresca e secca, legumi, verdure, ortaggi, tuberi, semi oleosi: la Natura ci offre dei doni d’inestimabile valore… noi abbiamo selezionato solo alcuni alimenti, il cui consumo è fondamentale per una buona performance erotica.

Asparagi: le vitamine E e P contenute migliorano la circolazione sanguigna e l’apporto di ossigeno ai tessuti (compresi i genitali), mentre il potassio aiuta la produzione e la regolazione degli ormoni.

Banane: una fonte di energia istantanea grazie all’alta concentrazione di potassio, elemento basilare per la regolazione degli ormoni e per la risposta sessuale.

Carote: ricche di vitamina A, utile alla produzione degli ormoni ed essenziale per il ciclo di vita degli spermatozoi, quindi favorisce la fertilità.

Cioccolato fondente: grazie alla produzione di feniletilamina stimola il buon umore, il romanticismo e l’attrazione reciproca.

Frutti di bosco (more, lamponi, mirtilli, ribes): sono ricchi di vitamina C, ottima per la regolazione degli ormoni e per aumentare l’azione dei neurotrasmettitori, migliorando la circolazione sanguigna sono l’ideale per performance più durature, in particolare nell’uomo.

Liquirizia: contiene resine e flavonoidi che amplificano la pulsione erotica femminile.

Noci: ricche di proteine e di acidi grassi Omega 3 e Omega 6 agiscono sui problemi alla prostata, una delle maggiori cause di scarsa performance per gli uomini e di problemi erettivi.

Peperoncino: la capsaicina contenuta aumenta il battito, migliora la circolazione sanguigna, rende l’eccitazione più soddisfacente, stimola la produzione di endorfine, essenziali per il piacere.

Semi di girasole: il loro carico di minerali, Omega 3 e Omega 6 riduce stress e nervosismo, aumentando la concentrazione e il desiderio sessuale.

Soia: alimento completo, ricco di proteine, carboidrati, vitamine (E, B), minerali, grassi essenziali, fitosteroli e isoflavoni, migliora la lubrificazione vaginale e riduce il rischio di tumori alla prostata.

Zenzero: i suoi terpeni migliorano la circolazione del sangue (anche nelle aree genitali), assicurando un lungo piacere.

Zucca: aumenta il flusso sanguigno genitale del 40% ed è ricca di betacarotene che favorisce la fertilità, ferro, silicio e zinco utile alla prevenzione di problemi alla prostata.

I commenti sono chiusi.